Re: Lavorando a un pacchetto opensource...

On Wed, Oct 02, 2002 at 12:56:29AM +0200, Giacomo Tesio wrote:
> PS: mi sono iscritto alle mailing debian-mentors debian-devel e
> debian-gtk-gnome. devo scrivere qui per dire che vorrei pacchettizzare
> sto programma?

Uhm, non vorrei sembrarti scortese, ma RTFM...
Ci sono le apposite guide nella sezione di sviluppo.
Devi inviare a debian-mentors una mail cercando uno sponsor e ammesso
che tu abbia intenzione di essere un DD seguire la procedura
dettagliata su nm.debian.org.

--
Francesco P. Lovergine