Re: Lavorando a un pacchetto opensource...

Francesco Paolo Lovergine wrote:

> [...]
Salve a tutti!
Pensavate di esservi liberati di me eh?

E invece sono tornato! :-D

Il primo bug report che ho ricevuto per il mio pacchetto, consiste nella
dipendenza da alcune librerie di sid (credo)...

 mindless depends on libgdk-pixbuf2 (>= 0.18.0-1); however:
  Version of libgdk-pixbuf2 on system is 0.17.0-2.

Ma io ho Woody!!!

Come può essere successo?
Come rimetto le librerie di woody?
E poi: il programma usa il file ~/.mindlessrc come un file in cui
archiviare info utili al prossimo avvio del programma.
Non è "policycamente" sbagliato? gli rc non dovrebbero consistere di
informazioni statiche (settabili a manina dall'utente) mentre dentro
/var andrebbero questo tipo di file?

Ciao e grazie
Giacomo

PS: mi sono iscritto alle mailing debian-mentors debian-devel e
debian-gtk-gnome. devo scrivere qui per dire che vorrei pacchettizzare
sto programma?