Re: Come si materizza

Il 11:36, martedì 01 ottobre 2002, Atarius ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> Fatta la premesse volevo sapere che software devo utilizzare per la
> masterizzazione, come lo posso configurare per avere prestazioni ottimali.

man mkisofs
man cdrecord
man cdrdao
man cdparanoia
man cdda2wav

hai il mio stesso masterizzatore, ti sconsiglio di non usare frontend
grafici dato che da ultimo i prog che usano sono questi
che ti ho elencato.

Ti consiglio di leggerti il cap 10 di ldr che lo trovi
qui: http://ildp.pluto.linux.it/LDR/ldr13.html#title524

e cd-writing-howto.

Tieni presente che per il tuo masterizzatore puoi usare
per la copia 1:1 cdrdao e il driver "generic-mmc-raw"
in teoria dovrebbe consentirti di copiare anche cd che
altrimenti darebbero problemi, dai il comando

cdrdao copy -v6 --speed 4  --driver generic-mmc-raw --device x,y,z

i valori x,y,z li trovi con il comando :

cdrecord -scanbus

Ciao
Eleonora