Re: sources.list & kde3

On the last episode (Monday 30 September 2002 22:29), Rotella Domenico
wrote:

> Ciao a tutti,
> qualcuno hai dei path funzionanti da inserire nel sources.list per
> installare kde3 ? Ho una testing/unstable
In questo momento la confusione è grande in quanto esistono più
fonti.  A titolo puramente indicativo te ne dico un paio, ma ti
consiglio *caldamente* di consultare l' archivio della ML debian-kde
per renderti conto bene della situazione e per gli altri link, e di
scaricare solamente i pacchetti fatti dai mantainer Debian.

# Il KDE 3.0.3 di Daniel Stone (per sid)
deb ftp://ktown.kde.org/pub/kde/stable/3.0.3/Debian ./
deb-src ftp://ftp.kde.org/pub/kde/stable/3.0.3/Debian ./
# Il KDE 3.0.3 di Thomas Schoepf (per Woody)
# Unofficial, convenience packages for those who want to stick with Woody.
deb http://people.debian.org/~schoepf/kde3/woody ./
deb-src http://people.debian.org/~schoepf/kde3/woody ./
# Il KDE 3.0.3 di Ben Burton (Woody?)
# Contiene anche pacchetti per sviluppatori (kdbg, kprof).
# deb http://people.debian.org/~bab/kde3 ./
# deb-src http://people.debian.org/~bab/kde3 ./
# Mosfet's liquid theme for KDE 3 (package mosfet-liquid)
# Attenzione, il sorgente è difettoso (MD5SUM CRC error)
deb http://arachni.kiwi.uni-hamburg.de/~harlekin/debs ./
#deb-src http://arachni.kiwi.uni-hamburg.de/~harlekin/debs ./

> (scusate se adesso sto scrivendo da winz. ma di meglio non c'è :-(.
Penna d' oca e calamaio ?  Demodé ma funziona già meglio!  ;-)

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century