Re: Due ore diverse win lin

On Tue, Oct 01, 2002 at 11:44:14PM +0200, Nick Name wrote:

> oppure non consentire il boot a windows e fare il cambio da linux, o
> sbaglio?

Beh quando windows fa il boot - ammesso di averlo installato magari
il boot si fa ogni tanto :) - dovrebbe comunque cambiare
l'orario. Penso sia meglio in quel caso disabilitare proprio
la modifica sotto windows. Mi pare ci sia apposita opzione, a memoria...
Windows lo frequento poco...

--
Francesco P. Lovergine