Re: archivio dati: /var?

On 1 Oct 2002, at 10:19, alberto wrote:
> Si, pero' non voglio mettere 60 GB di dati nella home. Per questo
> vorrei fare una partizione separata, montata sotto un qualche nome non
> pericoloso per cron, reboot e, soprattutto, amministratori del cavolo.
> Come si fa? E' trasparente all'applicazione?
> Se ho un programma che mi produce dati, come gli dico di scrivere sul
> device non montato?
dipende se deve avere un FS o no ... se è un unico grosso file
/dev/hdxy con x disco e y partizione sono accettati da molti
programmi .
se comunque hau iuna partizione separata e nojn vuoi rischiare
troppo basta che NON la metta nel fstab ...
a qual punto viene ignorata, la monti in \dirtectory\vuota\dove\ti\pare
e finito di usrla la smonti .
non ci sono cron o reboot che la trovano, se non è in fstab.

--
Leonardo Boselli
tel +39 0554796431 cell +39 3488605348 fax +39 055495333