Re: archivio dati: /var?

On Tuesday 01 October 2002 11:09 am, Leonardo Boselli wrote:

> /home/nonmitoccare/ è il posto più sicuro da cron e reboot ... e se

Si, pero' non voglio mettere 60 GB di dati nella home. Per questo vorrei fare
una partizione separata, montata sotto un qualche nome non pericoloso per
cron, reboot e, soprattutto, amministratori del cavolo.

> megl;io che mai una partizione separata, non montata, in cui scrivi
> sul device raw

Come si fa? E' trasparente all'applicazione?
Se ho un programma che mi produce dati, come gli dico di scrivere sul device
non montato?

grazie,
a.
--