Re: aggiorno woody da beta a stable o no? e' gia' perfetta cosi'...

On Tue, Oct 01, 2002 at 04:44:25PM +0200, francesco wrote:
> quindi voi pensate che io avro' problemi avendo installato kde da quel terzo
> cd? e secondo voi (altra domanda) conviene cambiare il sources.list con dei
> mirror testing (avevo provato e il dist-upgrade a parte piallarmi gnome non
> sembrava avere troppe difficolta'). Insomma, che comportamente terreste l
> posto mio ? Grazie

dist-upgrade e risolviti i problemi man mano che ti si presentano.
Con qualche giro di -f dist-upgrade, remove, e install dovresti
cavartela... Al massimo ti rimane in giro qualche pkg non usato
(a me e' capitato)

--
Francesco P. Lovergine