Re: aggiorno woody da beta a stable o no? e' gia' perfetta cosi'...

On Tue, Oct 01, 2002 at 12:27:35AM +0200, francesco wrote:

> Si, ma so anche che fine ha fatto paranoico... Non ho avuto problemi con quel
> cd, immagino non sia stato fatto da incompetenti. :)

Il problema e' che i maintainer si preoccupano solo della migrazione
dai/dei PROPRI pacchetti, non da quelli di altri. Futuri upgrade potrebbero
darti grossi grattacapi... Lungi da me l'essere paranoico.
Ho avuto gia' la mia bella esperienza con KDE all'epoca di potato in
proposito.

--
Francesco P. Lovergine