.fetchids con fetchmail daemon

ho finalmente risolto i miei problemi di posta (che gestisco sia da
win2k che da linux) utilizzando fetchmail con le opzioni keep e uidl.
tutto fila liscio se lancio fetchmail a mano. fetchmail controlla il
file ~/.fetchids e capisce se un messaggio è nuovo o vecchio.

ho provato a  usare fetchmail come demone da init.d copiando il mio
fetchmailrc in /etc/fetchmailrc, ma fetchmail ha scaricato
indistintamente tutta la posta del server.
videntemente fetchmail - come demone - non tiene conto del file
fetchids nella mia home. dove devo mettere il file .fetchids?
va specificato come opzione? se sì, posto che ogni utente avrà il suo
fetchids, dove è corretto metterlo?

ciao
--
Leonardo Canducci, leocand@tin.it on 01/10/2002