Re: TRANS.TBL: servono?

Messaggio Originale da Claudio:
> Ed è proprio così ho ricontrollato i 9 CD della Sarge più il1° della Woody
> e nei CD del mio amico X  nelle sotto-directory mancano i file TRANS.TBL e
> la mia teoria è stata avvalorata stamane dopo l'acquisto di LINUX MAGAZINE
> con i primi 2 CD della Woody.

i file TRANS.TBL servono solo a sistemi DOS per riconoscere i nomi corretti
dei file che io sappia non hanno comunque nulla a che fare con l'estensione
Rock Ridge.

A parte tutto credo che sia il tuo amico X che il tuo amico Y non siano tuoi amici,
in quanto non credo che uno si debba far pagare dato che, come credo che sia,
entrambi hanno un contratto flat o peggio ancora una adsl e quindi è un favore
certo, magari gravoso, ma addirittura farsi pagare non credo siamo ancora
nel rapporto di amicizia.

Da quello che hai detto mi sembra che ci siano varie ipotesi: sia il tuo amico X
che il tuo amico Y non sanno masterizzare, il tuo lettore sia difettoso, il supporto
vergine sul quale i tuoi XY scrivono non sono buoni e il tuo lettore non riesce a
leggerli bene, qualche difetto hardware legato alla tua macchina.

Ora tutti i dubbi hw li elimini se i CD non sono bootabili nemmeno da un'altro
computer, chiedi a X o Y di provarli sempre che non vogliano farsi pagare per
questo.

E credo che tu li abbia eliminati, quidni sia X che Y non sono capaci a masterizzare,
perchè qui sembra proprio che non abbiano saputo creare il cd bootable. Ma loro
hanno scaricato le iso o i file?

Comunque la prossima volta fai una gita in una città con un LUG, previo aver preso
contatti, e qualcuno che te li copia - per il solo costo del supporto vergine - lo trovi.

ciao

sha
--
Linux Registered User #241336

Etica e norme di buon uso dei servizi di rete:
http://www.nic.it/NA/netiquette.txt

Per favore non mandatemi allegati in Word o PowerPoint.
Si veda http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.html
(o in italiano http://www.fsf.org/philosophy/no-word-attachments.it.html)