IIcx + debian/potato ovvero il peperino....

Ebbene si, devo ammettere che sono impressionato anche io....

In questo momento stò completando una installazione da cd esterno di 97 pacchetti durata c.ca 24 ore su tty0

Su un"altra console gira top tanto per vedere come sono impegnate le risorse e se tutto funziona bene

Su una terza console, non riuscendo ad aspettare, ho fatto un ftp sull'altro mac, scaricato i sorgenti di un programmino di prova (units) dato il via con ./config, creato il Makefile e poi alla fine un bell make con il quale stò compilando...

Non male per il piccolo vero?
:-)

Naturalmente nel frattempo ho fatto anche un collegamento ftp con l'imac e browser explorer verso il IIcx con potato per avere un'occhiata tramite l'interfaccia grafica (explorer) ai vari file readme, install ecc. ecc.

e.... scusate se é poco con una macchina da 8 Mbyte ram del 1989...

Serve altro?

Saluti Pieter