Re: [OT] [Lungo] Linguaggi di programmazione "moderni"

    NW> - synthespian@debian-rs.org :

    NW> No, parlo di stackless Python (Psycho è in alpha...).  Cercalo
    NW> con Google, adesso sono offline e non mi ricordo
    NW> l'indirizzo...  Prossimamente entrerà nella distribuzione
    NW> ufficiale di Python.

Mmm, da quanto ne so, l'obbiettivo di SL non era certo essere molto
più veloce di quello standard. Che poi possa essere vagamente più
prestante, potrebbe ben essere, utilizzando strategie diverse.

Sono *sempre* riuscito a ottenere del codice /sufficientemente/ veloce
per le mie necessità, scrivendo un paio di estensioni in C dove era
fondamentale. E con la potenza che si porta dietro, ti resta un sacco
di tempo per provare ottimizzazioni :)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.