Re: Dove sta l'errore? (Gnome2)

In the middle of a stormy day a lightening flash appeared and francesco <francesco.banconi@tin.it> wrote:

8-D non vorrei dire una stupidaggine ma mi sembra di ricordare che dopo aver
8-D installato la woody di linux&c (compreso gnome2) avevo per prova cambiato
8-D sources.list con dei mirrors testing, e facendo poi dist-upgrade apt avrebbe
8-D voluto tra le altre cose rimuovere tutti i pachetti gnome.

Penso che sia proprio qualcosa del genere! peccato! vorrei, se il tempo me lo consente riprodurre questa situazione sugli altri pc di casa... ti faccio sapere!

linuxabbestia

8-D
8-D
8-D --