RI-FAQ: Re-all? (era: Re: FAQ: Perche` le liste debian non hanno il Reply-To:?)

Il gio, 2002-09-26 alle 22:01, Gollum1 ha scritto:

> correggetemi se il mio ragionamento è errato... a questo punto, quale criterio
> conviene prendere? riapondere solo in ML con "L" o usare il metodo "classico"
> (e forse più corretto rispetto alla definizione della ML stessa)?

primo consiglio per chiunque non l'abbia ancora fatto: cercate
"netiquette"su google e leggetevi il documento. li ci troverai che si
deve fare il reply all *sola lista* a meno che chi scrive non dica
esplicitamente di voler essere tenuto in cc: (spiegando che non e'
iscritto o che la lista o gli consegna la posta o qualsiasi altra cosa).

secondo consiglio, come da esempio in questa mail, secambia l'argomento
cambiate il subject. se scrivete una mail nuova *non* fate reply di una
vecchia mail (magari pure con lo stesso subject!) ma partite da un
messaggio pulito. cosi' verra' creato un nuovo thread, cosa utilissima.

--
Federico Di Gregorio
     One key. One input. One enter. All right. -- An american consultant