Re: gnome2 e metacity

[ven 27/09/2002, ore 03:55] => francesco scrive:

> update-alternatives --config x-window-manager ??

 si; oppure configurando lo screensaver, *ricompare" il vecchio
 control-center... mah!

 cmq a metacity manca (o non sono riuscito a trovare) una cosa seria:
 come diavolo si settano le keybinds?
 tipo che in quello di sid (2.4.1), a parte ALT-TAB, tutto il resto si
 deve farlo col topo. e non e' bene...

--
Franco
"Quello che abbiamo e' quello che ci siamo presi, e quello che ci siamo