Re: [OT] [Lungo] Linguaggi di programmazione "moderni"

On Thu, 26 Sep 2002 09:55:29 +0200 (CEST)
Sabino Maggi <maggi@ien.it> wrote:

>  Ma per favore: cos'e' una monade in un linguaggio di
>  programamzione??? Io arrivo al max alla programmazione funzionale del
>  Mathematica :-)

Appunto. Alle monadi ci si arriva dopo. Sono un semplicissimo concetto,
così chiamato per spaventare i neofiti, che serve a fare input/output in
un linguaggio funzionale lazy.

Allora: ho un amico che mi ha messo a disposizione lo spazio, nella
prossima settimana nascerà la e-zine. Tutti gli interessati mi scrivano
in privato, così li tengo informati.

Vincenzo

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.