Re: [OT] [Lungo] Linguaggi di programmazione "moderni"

> Se veramente c'è qualche interessato, sono da sempre disposto a
> cominciare una piccola e-zine sull'argomento, magari un mini-corso
> introduttivo, per cominciare un po' a diffondere questa idea di
> programmazione ...

Ne avevi gia' parlato tempo fa. Io sarei interessato a qualche info in
piu'. Voto Si per la e-zine e/o il corso introduttivo ... :-))

Ma per favore: cos'e' una monade in un linguaggio di programamzione???
Io arrivo al max alla programmazione funzionale del Mathematica :-)

Ciao
Sabino