Re: Sarebbe meglio smetterla... [era: sharing di mp3]

Sabino Maggi <maggi@ien.it>:

> Questo thread (e quello precedente sulla Playstation) stanno decisamente
> degenerando. Tanta gente si sta arrampicando piu' o meno sugli specchi
> per dimostrare la "giustezza" della copia dei cd o degli mp3,
> dell'infrazione alle leggi, etc.

allora non hai capito, e provo a spiegarti:

 · non è illegale copiare cd "in generale", anzi è una cosa prevista dalla
legge (ricordi la "copia di backup"?)
 · non è illegale l'mp3 in generale
 · non è illegale il file sharing in generale

e ti riporto la citazione (non ricordo di chi) "La tecnologia non infrange
le leggi, la gente le infrange".

In questa lista non c'è nessun motivo sulla terra per cui non si dovrebbe
dare una mano a chi vuole copiare un cd o scambiarsi degli mp3, poi starà a
lui farlo solo in maniera legale o meno, ed in ogni caso è un problema suo.

Se vai a fare un corso al poligono di tiro e poi ammazzi la gente in
strada, non è certo colpa del tuo istruttore. E soprattutto il poligono di
tiro non è illegale, è la persona che se vuole usa la pistola in maniera
illegale.

Ora per favore chi non ha voglia di aiutare qualcuno, non è obbligato a
farlo, ma scassare i maroni dicendo "è illegale bla bla bla" quando NON lo
è, mi sembra che faccia perdere tempo a tutti.

--
"People shouldn't need to be a mechanic to drive a car, but at
 least must learn how to drive as expected by the law!!"