Re: IMAP e fetchmail. a che pro?

On Sep 26, Leonardo Canducci <lcanducci@libero.it> wrote:

Manda solo una mail in ml, non occorre in privato, grazie.

> lo so che mutt pu? fetchare la posta pop e imap direttamente, ma

No: la pop3 devi scaricarla, quella su server imap rimane li, tu la
consulti.

> non mi va nemmeno di avere una soluzione mista tipo: scaricare la
> posta pop con fetchmail e quella imap da server remoto direttamente
> con mutt. sbaglio?

Boh:

1)non vuoi scaricare la posta imap con fetchmail
2)non vuoi leggere la posta imap con mutt

...metti un bel .forward su quel server e vivi in pace.

--
Linux Users Group Trieste http://trieste.linux.it