Re: [RFC1725]fetchmail e posta su sistema dual-boot

On Tue, 24 Sep 2002 19:09:37 +0200, Leonardo Canducci wrote:
>fetchmail...
>
>effettivamente non avevo l'opzione uidl in fetchmailrc. questa
>opzione però serve soltanto a forzare l'uso dell'uidl. insomma
>fetchmail la usava comunque anche se non specificato in fetchmailrc,
>tant'è che avevo il file .fetchids

e invece no! non usavo l'uidl ma avevo il file .fetchids . non
capisco perche, visto che .fetchids serve solo se si usa l'uidl. ora
che ho specificato l'opzione uidl va tutto bene nella posta POP3.

>sul versante IMAP4:
>non ho ancora capito come si possano scaricare dal server messaggi
>già letti senza cancellarli dal server (flush).

quasi quasi rinuncio all'IMAP. credo che il mio account di libero
permetta di scegliere tra pop e imap. se passo a pop posso avere
tutta la posta scaricata sia in win che in linux. con IMAP e
fetchmail non è possibile, a quanto pare.

ciao!
--
Leonardo Canducci, lcanducci@libero.it on 26/09/2002