Re: [OT] affare acquisto notebook?

Alle 19:08, mercoledì 25 settembre 2002, Nick Name ha scritto:

> perchè non essendo al litio ha effetto memoria.

Sorry, non lo sapevo. Davo per scontato, che fosse al litio, come quella del
mio 1203.

Sul sito acer dicono: 128MB PC-133 SDRAM espandibile a 1GB
Quindi dovrebbe esserci, come c'e' sul mio. Basta cmq, guardare sul manuale,
ci sono le distruzioni per aggiungere memoria RAM, o dalla retina di
protezione della ventola del dissipatore, sul mio si intravede lo slot
libero. Sempre che siano simili ;-)

Bye

--
Giovanni Gentile