Re: [OT] affare acquisto notebook?

Alle 16:39, mercoledì 25 settembre 2002, Leonardo Canducci ha scritto:

> nonostante la batteria scadente e la poca ram si direbbe un affare,
> no?

Direi di si ! Ma perche' la batteria sarebbe scadente ? Con 256 Mbyte di ram +
mouse usb esterno e connessione di rete, dura esattamente il tempo indicato
dal costruttore, cioe' circa 90min. Se non uso affatto il lettore cd, dura
anche qual' cosina in piu'. A quel prezzo, direi che non e' male !!

Io per il mio 1203, ho acquistato un chip Kingstone 133Mhz a 60 Euro e non ho
ancora avuto nessun tipo di problema.

Il 1203, e' perfettamente compatibile con Linux.
L' installazione Woody va liscia come l' olio.

E' da vedere, se l'HW fra 1200 e 1300, e' uguale. Lo puoi confrontare sul sito
www.acer.it, ci sono le schede prodotto, abbastanza dettagliate.

Bye

--
Giovanni Gentile