Re: Sarge

On 25 Sep 2002, at 19:08, Claudio wrote:
> [...]
> installare il 1° CD della Woody sempre da floppies perchè non ho la
> versione bootable (e ancora non ho capito se è bootable), però ho un
> problema: mi parte il RESCUE-Floppy, poi inserisco il ROOT-Floppy, ma
> quando riavvio PC, che è un passaggio dovuto, mi compare il login che
> io non ho configurato mai. Cosa devo fare e come devo fare? Ho provato
> ad upgredare la Potato alla Woody (CD1-NON US), con l'intenzione poi
> di upgradare la Sarge, ma nulla di fatto, una volta installata la
> Woody mi si era eliminato lo startx con tutti i pacchetti per X11 e
si lo fa ... :-((( ad ogni modo è sintomo di un problema di upgrafe,
che non hai prima agiornato le libc !
> non riuscivo ad installarli neanche con dselect. Mi potete aiutare, mi
> accontenterei di installare la Sarge, tutta e per intero.
Mi sa tanto che forse hai dei problemi sui dischi di woody ... prova
a procurartene un'altro CD1 e installa e poi fa l'upgrade !....

Leonardo Boselli
nucleo informatico e telematico
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze