Re: rivoluzioni (era il thread col mio nome dentro..)

Federico Di Gregorio <fog@initd.org> scriveva:

FDG> ragazzi, quando si pensa che qualcosa di legale sia ingiusto o viceversa
FDG> rimangono 2 alternative.
FDG>
FDG> 1/ si combatte secondo la legge
FDG>
FDG> 2/ si fa una rivoluzione (violenta o non violenta, la disobbedienza
FDG>    civile rientra nel secondo caso)
FDG>
FDG> qualunque sia la scelta deve essere cosciente e bisogna essere pronti ad
FDG> acettarne le consuguenze. e con questo concludo, che benche' egocentrico
FDG> non amo un thread col mio nome dentro!

Come siete drastici.....

Esistono altre vie di "convivenza" con la legge e molte miscele fra
tutte.

Quando mi compro una cannetta so benissimo di compiere un atto poco
legale; aiuto chi lotta per eliminare anche questa cazzata ma non
aspetto di vedere la vittoria per fumarmela.

Lo stesso se dovessi avere una tremenda necessità di usare software
costoso: aiuto chi lotta per dare a tutti la possibilità di accedere a
questa risorsa ma nel frattempo..... ;-)

So benissimo anche che così facendo aiuto i miei "nemici" ma il "mettere
tutto in prospettiva" è peso da sopportare nella vita di tutti i giorni.

leandro