Sarge

Salve,
mi sono procurato i CD della Sarge, tutti e 9; ho provato ad installarla dai dischetti ma non andavano, così ho provato ad installare il 1° CD della Woody sempre da floppies perchè non ho la versione bootable (e ancora non ho capito se è bootable), però ho un problema: mi parte il RESCUE-Floppy, poi inserisco il ROOT-Floppy, ma quando riavvio PC, che è un passaggio dovuto, mi compare il login che io non ho configurato mai.
Cosa devo fare e come devo fare?
Ho provato ad upgredare la Potato alla Woody (CD1-NON US), con l'intenzione poi di upgradare la Sarge, ma nulla di fatto, una volta installata la Woody mi si era eliminato lo startx con tutti i pacchetti per X11 e non riuscivo ad installarli neanche con dselect.
Mi potete aiutare, mi accontenterei di installare la Sarge, tutta e per intero.

Grazie
	Claudio