Re: [OT] Acquisto di un monitor

Anch'io consiglio vivamente un buon vecchio caro monitor a tubo...
ho appena comprato un Samsung 753s in luogo del mio vecchio monitor che e' morto
irreparabilmente e lo trovo nettamente un ottimo monitor...

gli LCD vanno molto bene solo se ci devi lavorare tutto il giorno visto che hanno bassissime emissioni
e affaticano molto meno gli occhi...

        Ciao Ciao
                Charley

Messaggio Originale da k:
> Ho anche visto un flat 17" della LG a schermo piatto che costa la meta'
> ma offre altre risoluzioni, cosa sapete dirmi a proposito? Cosa mi
> consigliate? Spendo sull' LCD o sul vecchio caro tubo catodico?

ciao, se mi posso intromettere..
dato che il monitor è uno di quegli acquisti che si fa una volta sola (si spera)
ti consiglierei di prenderlo grosso, ma veramente grosso. La tecnologia degli
LCD è carina, ma ne vale la pena? Ho visto un NEC a 22", conforme TCO,
schermo piatto a 888 EUR ivato.. Se non hai problemi di spazio ( e ti consiglio personalmente di non averne, trova una scrivania più grossa!) non andare sull'LCD..

Saluti

sha
--
-- Linux Registered User #241336
-- Etica e norme di buon uso dei servizi di rete: