Re: Mouse MS che non si spegne

On 13:50, martedì 24 settembre 2002, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> [...]

2 a 25€ dici che non ne valeva la pena?

eppoi è marcato micromorbida, ma di produzione cinese....

> stavo per dirlo... :)
> hai quello come mio con la trackball al centro che fa da scroller, o uno di
> quelli con gli scroller "veri"?
> Ho magari uno di quei mousini piccini piccini?

comunque voglio portare i miei ad usare esclusivamente linux, quindi devo
risolvere il problema della luce che rimane accesa, e devo trovare il modo di
far usare i cd comprati in edicola del corso di inglese di mia madre sotto
linux (a quel punto winzoz prenderà definitivamente il via alla
formattazione)

ripeto, sotto linux si spegne, e se do lo start del demone di gpm per un
attimo si spegne, quindi vuol dire che può essere disabilitato a livello
software, perchè allora killando il demone rimane acceso? bho...

ciao