Re: Font X per 'cursor'

On Tue, Sep 24, 2002 at 05:50:06PM +0200, Francesco Paolo Lovergine wrote:

> xfonts-scalable
> xfonts-base

Grazie.

Dubbio: Ho visto che xserver-base 'suggerisce' xfonts-base. Non
sarebbe meglio una dipendenza o almeno una raccomandazione?
Dubbio2 : apt-get install xxx installa i pacchetti raccomandati da xxx?
Dubbio3 : c'e' un modo di sapere da console le stesse informazioni
          che ti da dselect: dipendenze, raccomandazioni, etc ...
	 (ho provato a RTFM, ma mi sono perso nele 1000 (quasi) opzioni
	  di apt-get, dpkg, ... )

Ciao
-----
FB