Re: Gnome 2

Il sab, 2002-09-21 alle 16:39, N. Wieland ha scritto:
> Salve a tutti,
> avrei bisogno di una mano per Gnome 2.
> L'ho scaricato da Sid e da experimental e ho tentato di configurarlo come
> meglio potevo. Il problema è che nonostante abbia installato tutti i pacchetti
> riguardanti la documentazione c'è qualcosa che non va e non riesco a
> leggerla all'interno di gnome :(

boh, dovresti leggerla ugualmente... comunque prova ad installare yelp

> Inoltre non mi carica di default il WM (io ho installato sawfish-gnome) e
> devo aprire un terminale per caricarlo a mano.
> La man-page dice che dovrei impostare una variabile ma... dove ? Nel profile ?

sawfish-gnome e' un pacchetto dummy o no? nel secondo caso ti conviene
aggiornare alla versione piu' recente (per gnome2). Per impostare il wm,
fallo partire dentro gnome e poi salva la sessione

> Ultima domanda e poi non rompo più: nel vecchio gnome c'era un pannello per
> configurare tutti gli aspetti secondari (e non) del DM: che fine ha fatto ?

gnome-control-center2

> E che pacchetto è ? io ho installato il tutto con
> apt-get -t experimental install gnome2
> apt-get -t experimental install gdm
> Mi mancano dei pacchetti ?

puo' essere, gnome2 che dipendenze ha? se e' un meta-package dovrebbe
installarti tutto il necessario, ma non si sa mai...

Ciao,
Gian Piero.