Re: Mouse MS che non si spegne

On Mon, Sep 23, 2002 at 10:16:01PM +0200, Ottavio Campana wrote:

> purtroppo ha un bel design. Anch'io sono stato tenato di comprarlo, per?
> ? un mouse del nemico, quindi non sgancer? una lira a finanziare bill...

Io uso un mouse ottico della Logitech. Soldi dati o non dati a chi o
cosa, non mi posso lamentare: ce l'ho da anni e va ancora benissimo e
fluidamente. Piccola nota: anche il mio rimane sempre acceso, ma lo fa
anche se lo attacco ad una macchina con Windows installato, ho provato.
Qual e' il problema? Da fastidio la luce? ;)