Re: Quale Notebook comprare?

Giovanni Gentile <g.gentile@mepcons.com>:

> HA 2 anni di garanzia, come tutti i prodotti oggi sul mercato, viste le
> nuove disposizioni della Comunità Europea, entrate in vigore da un paio
> di anni

non ci credo molto. innanzitutto ho sentito che sarebbero state in vigore
solo da Marzo 2002, poi hanno detto "scherzo" si sposta Maggio, ovviamente
in modo retroattivo (io ad Aprile ho comprato il monitor), e comunque nei
negozî queste cose non le sanno, e se ti si rompe dopo più di un anno la
vedo dura fartelo riparare.

--
"United Linux SUCKS SUCKS SUCKS SUCKS!"
 - Lorenzo Petrone