rivoluzioni (era il thread col mio nome dentro..)

Il lun, 2002-09-23 alle 20:05, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:

> sono comunque "regole imposte con la forza", certo che valgono anche per
> lui, ma non per questo penso che abbia torto, anzi lo stimo perchè ha il
> coraggio di rischiare per qualcosa in cui crede.

ragazzi, quando si pensa che qualcosa di legale sia ingiusto o viceversa
rimangono 2 alternative.

1/ si combatte secondo la legge

2/ si fa una rivoluzione (violenta o non violenta, la disobbedienza
   civile rientra nel secondo caso)

qualunque sia la scelta deve essere cosciente e bisogna essere pronti ad
acettarne le consuguenze. e con questo concludo, che benche' egocentrico
non amo un thread col mio nome dentro!

--
Federico Di Gregorio
                      The number of the beast: vi vi vi. -- Delexa Jones