Re: packages problema

At 09.39 23/09/02 +0200, hazz wrote:
No la mia dist. e' una potato 2.2r5 ,il problema e' ho 2 macchine quella collegata a Internet e' una WINNT e l'altra e' una debian la quale non riesco a connetermi con la winnt ,l'idea era quella di riuscire con la linux box di accedere alla rete tramite winnt,ma con telnet non riesco a fare niente poiche' e' solo client mi pare che sia questo il problema c'ercando con google vedo che il demone telnetd od il telnetssh hanno bisogno della libc6 2.2.4-4 ,dove trovo i packages delle vecchie lib. o come posso scaricare le nuove lib.sulla macchina winnt poi trasferile su floppy e poi su linux.
E' per caso macchinosa la cosa ,se' c'e' una vian piu' breve ditemelo
grazie

e invertire la situazione? collegare a internet la linuxbox e farle fare da ponte anche per la macchina NT? risolveresti anche il problema che potresti settare la linuxbox come firewall e tenere in questo modo protetto pure NT.

altrimenti potresti prenderti linux & C. e aggiornare a Woody.

o cercare la versione per potato dei vari programmi, il problema è che non mi pare tu possa far entrare libc6 in un floppy... se non ricordo male è bello corposo...