Unidentified subject!

Non avrei voluto entrare nella discussione (ho risposto in privato :=)
perchè è un argomento che mi preme molto lasciandomi ogni volta
interdetto: in ogni caso mi trovo *totalmente* d'accordo con Federico e
sono fermamente convinto che la pirateria sia il primissimo motivo
del continuo appiattimento del panorama videogames di questi ultimi
anni. Volevo solamente aggiungere questo particolare.

Nicholas (Nessun partito ne fede, ma ricorda il vettoriale di Elite e lo
vorrebbe indietro tra un FPS e un finto GDR)