Re: Risposta a Federico Gregorio (e non solo)

Federico Di Gregorio <fog@initd.org>:

> se fossero ogg forse si. visto che son mp3 e l'mp3 e` brevettato e gli

:)

> posso anche capirti ma, come ho detto, fai il loro gioco. il tuo usare
> office senza licenza non danneggia la m$ di un centesimo, anzi. se ogni

già sono quasi le due e non dovrei stare qui a scrivere mail.
riguardo a questo aspetto la penso abbastanza come te (Federico), e difatti
ormai l'unica ragione per cui installerei windoze mio pc è aliens vs.
predator, a cui non gioco da mesi.

Lo'oRiS, che è un idealista/visionario/sognatore, e che odia la
maggior parte delle correnti politiche e simili.
Lo'oRiS, che è un dio agnostico.

--
"God bless my ass"
 - Lorenzo Petrone