Re: 2 e-mail per un utente

On Fri, Sep 20, 2002 at 06:58:20AM +0200, Franco Vite wrote:
> [ven 20/09/2002, ore 00:31] => GiPaX scrive:

>  oppure puoi usare i send-hook.
>  sul Quick&Easy Configuration HOWTO di Mrshark trovi una sezione
>  apposita. www.mrshark.it

ho letto un po', ma mi e' parso di capire che sono utili quando si vuole
avere un certo header From a seconda del destinatario della mail.
Tipicamente vengono utilizzati nelle liste per avere indirizzo di reply diverso a seconda della lista nella quale si scrive (se cio' interessa ovvio ;).
Ma magari non ne ho capito bene tutte le funzionalita'.
ciao gianni