apt-build

una curiosita' su apt-build:
apt-build update -> mi restituisce un paio di errori in merito ad alcuni
repository che non trova.
apt-build upgrade -> di conseguenza non riesce a scaricare le dipendenze
dei pacchetti che vuole upgradare.
il mio etc/apt/source.list e':
<source.list>

deb file:/var/cache/apt-build/repository apt-build main

deb http://http.us.debian.org/debian unstable main contrib non-free
deb http://non-us.debian.org/debian-non-US unstable/non-US main contrib
non-free
deb http://frml.snt.utwente.nl/~remco/deb/kde3 ./
deb ftp://ftp.skolelinux.no/debian-unofficial/x4.2/ sid/$(ARCH)/
deb-src http://www.A-Eskwadraat.nl/~bas/x4.2 sid/source/
deb-src http://http.us.debian.org/debian unstable main contrib non-free
deb-src http://non-us.debian.org/debian-non-US unstable non-US main
contrib non-free
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian woody main contrib non-free
deb-src http://ftp.it.debian.org/debian-non-US woody non-US/main
non-US/contrib non-US/non-free
deb-src http://ftp.uk.debian.org/debian/ ../project/experimental main

</source.list>
ci sono degli errori nei deb-src, ma purtroppo non ne conosco.
qualcuno mi puo' mandare il suo source.list funziopnante per i src?
oppure dirmi dove trovare una lista dei repository dei sorgenti, visto
che e' da unpo' che cerco su google ma niente da fare...
grazie mille
--
adri -
icq# 63011800 - jabber: adri@jabber.org