Re: Dvd e xine

On the last episode (Sunday 15 September 2002 21:37), Leonardo Canducci
wrote:

> funzionano i menu?

Si, perfettamente.  Trà l' altro la versione sul sito di xine
(sourceforge.net) è di ben il 25% più veloce, solo che quella
sulla mia macchina non funziona probabilmente ha qualche problema
con l'  ultima versione di libdvdread2, ma non so.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century