Re: Dvd e xine

On Sun, Sep 15, 2002 at 10:01:07PM +0200, nusam wrote:

> altro, inoltre pare cerchi la libreria libdvdcss.so.0 mentre io ho la .2
> posso farci un link ( cosa molto sporca ) o devo cercare qualcos'altro?
Io ho risolto con la versione aggiornata di libdvdread2 che si trova in
sarge/testing.  Il documento che dicevo si trova in quella versione.

Se non usi testing puoi scaricare il pacchetto a mano da questo URL:
  http://ftp.it.debian.org/pub/debian/pool/main/libd/libdvdread2/

Per quel che riguarda qualcos'altro io trovo che xine sia ottimo,
riesco a vedere bene i dvd anche su macchine molto lente.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century