Re: Dvd e xine

On the last episode (Sunday 15 September 2002 16:18), nusam wrote:

Dal primo messaggio mi sembra che non hai installato il pacchetto
xine-dvdnav.  Installalo e clicca su NAV, non su DVD.

> libdvdread: Can't open libdvdcss: libdvdcss.so.0: cannot open shared
> object file: No such file or directory.
> libdvdread: Encrypted DVD support unavailable.

Mannaggia alli pescetti, prima di postare hai letto la documentazione
in /usr/share/doc, vero?  Soprattutto su questo argomento... olio di
gomito e vedrai che và a posto.  Come diciamo in Versilia, coraggio
che dopo aprile viene maggio.

Ciao,
Paolo

--
If Linux is not Unix then Windows are not Gates
                         Anonymous, XXI Century