Re: Quale Notebook comprare?

On Sun, Sep 15, 2002 at 02:11:15AM +0200, GiPaX wrote:
> Salve a tutti,
> ho bisogno di un consiglio: vorrei comprarmi un portatile ma non so quale
> comprare. Vorrei ovviamente una macchina il più possibile linux-compatibile
> e non vorrei spendere troppo. Possibilmente 256MB di Ram, lettore DVD,
> Scheda di rete, per il proc non ho molte preferenze anche se da anni ho
> sempre avuto macchine athlon e vorrei continuare su questa linea. Quanto
> vorrei spendere? Meno possibile!

Io utilizzo un Acer TravelMate 220. Tutto l'hardware è compatibile con
Linux ad eccezione del modem (winmodem Lucent). Per la verità ho letto
da qualche parte che sono disponibili driver per farlo funzionare anche
sotto Linux, ma non ho mai provato perchè non ne ho bisogno.
Nella versione base è dotato di 128MB di Ram, ma si può espandere.
Costo 1300 Euro circa.

--
Ciao.
==