Re: [OT] Spiare i pacchetti

On Sun, 15 Sep 2002 15:04:18 +0200
/dev/null <devnull@fastwebnet.it> wrote:

> In sostanza il rischio di essere sniffati una volta "in internet" si
>  considera basso, ma quello di essere sniffati in reti locali si
>  considera alto.

Ok, hai fatto un po' di luce. Nel caso a cui pensavo io, cioè leggere la
posta da un server del proprio provider, il rischio dovrebbe essere
quello stesso che ti leggano direttamente la posta, a meno che il server
di posta non ce l'abbiano per esempio in affitto da qualche altra
rete...

Grazie e ciao

Vince

--
Fedeli alla linea, anche quando non c'è
Quando l'imperatore è malato, quando muore,o è dubbioso, o è perplesso.