apt-move

Salve a tutti, come da ogg. ho provato ad usare apt-move avendo la cache
piena di deb (quasi 1G). Leggendo il manuale apt-move dovrebbe mettermi i
pacchetti, usando la vers. più aggiornata in una dir che gli ho indicato in
/etc/apt-move.conf e, sempre secondo il manuale:

  -t    Makes a 'test run' and reports what WOULD be done for option  but
	does  not modify any of the cache or mirror files.

ora se non sono rincoglionito del tutto mettendo -t prima dell'option che
vuoi che esegua fa solo un test di quello che dovrebbe fare.
Io ho provato con apt-move -t update e nella dir indicata come mirror non
c'è niente ma quelche è peggio non c'è più niente neanche in
/var/cache/apt/archives! Per fortuna avevo preventivamente fatto una copia
dei pacchetti dimenticando però gli ultimi scaricati (circa 80M). Qualcuno
ha idea del modo giusto di usare apt-move. Se uso apt-move sync dovrebbe
crearmi un mirror dei pacchetti che ho installato sul sistema, ma quelli che
ho preso dal CD-ROM? E sopratutto in questo caso in apt-mov.conf a APTSITE
cosa devo scrivere i siti da dove scarico o la dir dove trova i pacchetti?
Io vorrei che facesse una semplice scelta dei pacchetti che ho in
/var/cache/apt/archives e mi mettesse in un'altra dir la versione più
aggiornate tra quelle presenti dello stesso deb o source, si può fare? Con
apt-move sync? O non c'ho capito niente..(il che è più probabile...) ?
Spero di non aver scritto discorsi contorti vista l'ora...
Grazie
GiPaX