Re: Proxy Squid

Sii più preciso, hai problemi con squid facendo il refresh di una pagina
su un server http nella rete locale ?

Si, ho problemi con squid facendo il refresh di una pagina in una lan.

Ad ogni modo, puoi sempre dire a explorer o netscape di *non* utilizzare
il proxy nella rete locale (sulle opzioni, escludi proxy per indirizzi:)
Dicendo a Netscape o ie di ignorare gli indirizzi locali, e aggiornando la pagina non mi si connette nemmeno... sicuramente è un problema del client, però speravo ci fosse una qualche opzione di squid che facesse fare il refresh rapido solo a determinate pagine