Re: apt-proxy

Il lun, 2002-08-26 alle 21:45, Alberto ha scritto:
> Finalmente ho avuto un po' di tempo per fare delle prove serie e devo dire che
> ora funziona tutto, anche se non ha ncora ben capito perchè prima no

bene cosi'...

> Strano a me ora funziona senza problemi con i commenti in mezzo alla lista dei
> server =)

da come ho scritto sembra un bug o giu di li'... in realta' non e'
proprio possibile che funzioni (e giustamente)... le sezioni backend
sono su un'unica riga (il '\' finale serve a 'collare' le varie righe),
per cui un '#' commenta tutta la restante parte della sezione...
praticamente la sezione backend si esaurisce con il commento

Ciao,
Gian Piero.