Re: database e odbc: sviluppo in c++/java

On Tue, Sep 10, 2002 at 09:43:16AM +0200, Federico Di Gregorio wrote:

> [...]

Volendo si puo' usare in entrambi i casi (mysql o postgresql o quello
che ti pare) DBI come standard alternativo
a ODBC. Naturalmente tocca usare Perl, che pero' non e' un cattivo
soggetto :) Non conosco la situazione di Python, ma credo che ci
sia qualche possibilita' equivalente.

--
Francesco P. Lovergine