Re: matrox g400 dual head

On Mon, Sep 09, 2002 at 11:10:05PM +0200, Franco Vite wrote:

> "For best operation you should download the Matrox HAL library"
> e qui il primo scoglio, che' sul sito della matrox ho trovato vari
> driver, ma non queste librerie.
> Che siano nel pacchetto coi driver?
> Ma sono liberi, sti driver, o proprietari?

Sono driver proprietari che Matrox non può rilasciare perché coinvolgono
brevetti che non sono suoi (la sapevo così, non so se c'è dell'altro).

Cerca "mgahal" su google e dovrebbe saltarti fuori tutto il necessario;
il primo link che mi esce è questo: www.xfree86.org/4.2.0/DRI10.html che
dovrebbe dare anche le indicazioni su dove trovarlo sul sito della
Matrox.

Ciao! Enrico