Re: A proposito di MBR...

Il giorno Mon, 9 Sep 2002 16:43:08 +0200, Roberto Rotta ha scritto:

> Un'altra via (se sei fortunato): se in precedenza avevi smanettato il
> MBR con lilo, dovresti sotto /boot il backup del settore che viene
> chiamato boot.XXYY dove XX e YY sono risp. il major e il minor number
> del device, quindi
>
>     dd if=/boot/boot.0300 of=/dev/hda bs=512 count=1

no, sono molto sfigato... li ho cancellati e ho cancellato per errore
anche il backup che mi avevo fatto...

cmq se l'hd ha solo 2 partizioni SPERO che un "gpart -ntfs -l gpart.log
/dev/hdd" e "gpart -fat -l gpart.log /dev/hde" me le becchi,
possibilmente giuste... poi basta darci di cfdisk e in teoria siamo a
posto... speriamo...

intanto io continuo a pregare...

Grazie e ciao
InSa

System powered by Debian GNU/Linux Sarge
Kernel 2.4.18 on a Laptop