Re: Sarge

Il Sat, Sep 07, 2002 at 09:49:21PM +0200, Claudio ha scritto:
> Salve, perdonate la mia totale ignoranza, ma proprio non so come risolvere
> il seguente problema:
> ho scaricato la distribuzione Sarge (9 CD), per la verità non io
> personalmente ma un amico che ha l'ADSL, ora il problema è che non è una
> versione bootable, almeno la mia, e mi piacerebbe che qualcuno, anche
> offendendomi per la mia stupidità mi dicesse se lo è o meno, inoltre
> neanche dalla Debian già installata ( versione Potato ) riesco a fare
> l'update con APT e DSELECT.

Non dici da dove hai scaricato i CD, così possiamo vederli anche noi. Se
ti rifersci a qualche copia di unstable tramite jigdo allora molto
probabilmente non puoi fare il boot da quei CD.

Immagino però che siano utilizzabili, una volta installata Debian, per
fare un aggiornamento. Ti consiglio di scaricarti una immagine minima di
Debian (la versione detta net-install in www.debian.org/CD/netinst/ ) e
di installarla. Poi inserisci i tuoi CD uno a uno e li fai riconoscere
al comando apt-cdrom. A quel punto potrai usare dselect per fare
l'aggiornamento dalla versione minima a quella che hai scaricato.

Ciao,
Giuseppe